Con il nuovo Accordo Integrativo Regionale (AIR) della Regione Puglia, ogni Medico di Medicina Generale può avvalersi del supporto di un infermiere dedicato per 4 ore alla settimana. Si tratta di un’opportunità importante per rafforzare il lavoro di squadra nello studio medico, migliorare la gestione dei pazienti cronici e fragili e garantire un’assistenza più completa e continuativa. L’infermiere diventa così una risorsa preziosa a supporto dell’attività clinica quotidiana, contribuendo ad alleggerire i carichi organizzativi e a favorire una presa in carico più efficiente e di qualità.
Ai Medici di Medicina Generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Bari, per le AFT territorialmente competente per il Distretto Socio Sanitario 12.
Contattaci tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica urp@sanitapubblica.org oppure chiamaci al 0804725539 tra le 9:00 e le 12:00 di ogni giorno feriale, dal lunedì al venerdì.
Ti illustreremo tutte le specifiche del servizio e ti indicheremo quali documenti sono necessari ai fini della sottoscrizione della Convenzione tra le parti. La stessa dovrà successivamente essere trasmessa all'U.O.S. Personale Convenzionato dell'Area Gestione Risorse Umane (AGRU) dell'ASL Bari.
Per qualsivoglia chiarimento e/o richiesta di ulteriori informazioni è possibile contattarci alla nostra email urp@sanitapubblica.org.